DOMIZZI, Spero che si giochi Udinese-Fiorentina
Maurizio Domizzi oggi protagonista almeno in due occasioni cruciali: Sul palo: "Mi era capitato in altre occasioni di colpire il palo, ma stavolta ci si è messa davvero di mezzo la sfortuna. Avevo colpito benissimo la palla, solo la malasorte ha impedito che entrasse".
Sul secondo gol di Crespo eravate tu e Zapata sul giocatore: "Io ero davanti e non ho visto bene il movimento che ha fatto Crespo. In fondo lui ha fatto più di 150 gol in A e molti così. Li ha fatti anche all'Inter".
Il Parma è parso da subito deciso: "Sì, ma dal pari in poi l'Udinese è andata in crescendo e ha creato diverse occasioni, anche quella clamorosa con Totò.
E' vero che nella prima mezz'ora abbiamo giocato male, sbagliando troppi passaggi e permettendo a loro di acquistare maggiore fiducia".
oCme mai tanti errori banali? "E' difficile spiegare gli errori tecnici, ma è vero che purtroppo abbiamo perso troppe palle banalmente, specie in uscita".
Si sperava in un seguito positivo dopo la vittoria sul Napoli: "Non riusciamo mai a fare il salto. Adesso ci manca qualche punto di più in trasferta".
Sabato si gioca? "Io sarò squalificato, ma spero e credo che si giocherà. Noi siamo in attesa di qualche comunicazione ufficiale".