BARAK, Anche i viola si giocheranno salvezza con noi

10.07.2020 16:15 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
BARAK, Anche i viola si giocheranno salvezza con noi
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Antonin Barak, centrocampista del Lecce, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club salentino. Queste alcune delle sue parole: "Con la Lazio abbiamo sfoderato una prestazione importante: siamo stati bravi a portare a casa il risultato. Ogni punto conquistato può aiutarci ad ottenere la salvezza. Siamo rimasti concentrati per tutti i novanta minuti: abbiamo avuto una solida difesa. Nel secondo tempo, siamo calati sul piano del gioco ma abbiamo portato a casa l'intera posta in palio. Il Genoa? C'è solo un punto di differenza ma i conti si fanno alla fine: mancano 7 partite e sono 21 punti a disposizione. Udinese, Sampdoria, Torino e Fiorentina si giocheranno, con noi, la salvezza".

Come si sente?
"Sto bene, ho preso una forte botta e sono stato costretto a saltare il Milan. Contro la Juventus non ero al 100%: adesso sarà importante giocare il più possibile e prendere di nuovo confidenza col campo dopo il lockdown".

Come si immagina il rush finale?
"Ogni partita ha una storia a sé: tutte le sfide rappresenteranno, per noi, una finale. Dobbiamo pensare solo a noi stessi: occorre dare il massimo ogni giorno, a partire dagli allenamenti. Ho delle sensazioni positive: il lavoro paga sempre".