VLAHOVIC, Le pagelle di Champions: prende anche 7

17.03.2022 08:38 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
VLAHOVIC, Le pagelle di Champions: prende anche 7
FirenzeViola.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Un primo ottavo di finale di Champions che ha portato all'eliminazione della Juventus dalla competizione. Dusan Vlahovic, trasferitosi a Torino dalla Fiorentina poco più di un mese e mezzo fa, vive la sua prima, cocente, delusione in maglia bianconera. Il serbo è stato comunque considerato il migliore della squadra di Allegri da quasi tutti i quotidiani. Ecco i giudizi, nel dettaglio:

Gazzetta - "7: Basta che il pallone gli capiti vicino e son pericoli, solo che poi non arriva più… I club più ricchi si scanneranno per Haaland, la Juve ha già lui".

Tuttosport - "6: I movimenti non sono mai casuali, così come la ricerca dell'intesa con i compagni. Con il sinistro e di testa solletica Rulli dopo aver schiaffeggiato la traversa fregando sul tempo Albiol. Meno bello nel secondo tempo, ma la bruttezza è della Juve per intero".

Corriere dello Sport - "5,5: Stavolta niente miracoli. Un sinistro a giro sventato, una clamorosa traversa e sbatte su Rulli di testa da due passi. Ma nella ripresa sparisce come la Juve".