USCITE, Nzola, Ikoné, Kouamé: il punto sulle trattative

Il mercato della Fiorentina entra nel vivo anche e soprattutto per la questione uscite. In casa viola ci sono principalmente tre calciatori pronti a fare le valigie, tutti in attacco: si tratta di Christian Kouame, Jonathan Ikoné e M'Bala Nzola. La Nazione traccia la situazione di tre profili che potrebbero portare soldi nelle casse del club di Commisso: per quanto riguarda Kouame, l'interesse è sempre quello del Bologna dell'ex Vincenzo Italiano, uno dei suoi più grandi estimatori.
Poi c'è Ikoné, su cui c'è da giorni un derby di mercato tutto qatariota (Al Duhail contro Al Arabi); per Nzola invece in Serie A si muove da tempo il Cagliari, anche se il calciatore sarebbe intrigato anche dagli interessi di club fuori dall'Italia.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com