Torreira sta spingendo con il Galatasaray per riuscire tornare a Firenze: la situazione
Resta viva la possibilità di rivedere Lucas Torreira con la maglia della Fiorentina. L’uruguaiano, protagonista in viola nella stagione 2021/22 vissuta in prestito, vuole fortemente tornare a Firenze e si sta muovendo in prima persona per favorire l’intesa con il Galatasaray, che non sembra intenzionato a privarsi facilmente dell’ex Sampdoria. I contatti tra i due club sono continui, ma prima di chiudere l’operazione la Fiorentina deve liberare uno slot in mezzo al campo.
Il principale candidato all’uscita resta Rolando Mandragora, nonostante il centrocampista abbia manifestato la volontà di proseguire la sua avventura in viola. Lo riporta stamani La Repubblica.
Pubblicità
Rassegna stampa
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
