Marchini su La Nazione: "Viola senza Fagioli poco pericolosi"
Questo è il pensiero di Giampaolo Marchini per La Nazione dopo Fiorentina-Jagiellonia: "La formazione iniziale di Paolo Vanoli era piuttosto prevedibile: Fortini abbassato sulla linea difensiva, Dodò in un ruolo insolito di esterno alto sempre a destra e Cher Ndour schierato al posto di Nicolò Fagioli. Il problema principale per la Fiorentina nasce però in mezzo al campo dove le giocate su Pululu mettono in difficoltà i difensori centrali, mentre gli errori nel palleggio e la fatica sulle seconde palle impediscono ai viola di trovare forza ed energia.
Inoltre, gli avversari pressano con efficacia e bloccano la manovra offensiva, che senza Fagioli risulta poco fluida e poco pericolosa".
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
