KAYODE, Dopo i Viola adesso vuole prendersi l'Under 21
Uno dei calciatori del momento - e non soltanto per quanto riguarda la Fiorentina - è senza alcun dubbio Michael Kayode, che dopo aver regalato grazie ad una sua rete l'Europeo all'Italia Under 19, adesso è pronto a prendersi anche l'Under 21. Il giovane ha parlato dal ritiro, dicendo di aver fiducia e di avere l’obiettivo di fare il meglio possibile contro un avversaria temibile come la Norvegia
Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, la storia di Kayode è un riscatto anche per la Fiorentina, lui che ha fatto il percorso inverso da Torino (bianconera) direzione Firenze, rispetto a tanti altri colleghi campioni. Nel mezzo la serie D a Gozzano, un’esperienza formativa che lo ha portato a Firenze, alla corte di mister Alberto Aquilani, con una mentalità nuova.
Riguardo la Fiorentina Michael dice di adorare Firenze e Italiano, un allenatore che riesce sempre a dare alla squadra spunti utili per metterla in condizione di affrontare nel modo migliore gli avversari e gli sta dando la possibilità di esprimere le sue qualità e metterle in mostra.