INTER, Vuole Marcos Alonso: possibile contropartita

Il Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione dell'Inter e sulle idee per il mercato in entrata. In un primo momento sembrava che il preferito per la fascia sinistra fosse Emerson Palmieri, mentre adesso le attenzioni dei nerazzurri si stanno spostando su Marcos Alonso che ha giocato di più nell'ultima stagione. L'ex viola sarà richiesto come contropartita se Hakimi dovesse finire al Chelsea perché ritenuto più decisivo per il progetto rispetto a Zappacosta, Kovacic e Abraham.
Lo spagnolo sarebbe il padrone della fascia con Young, se accetterà il rinnovo annuale, come alternativa. Se Hakimi andrà al PSG, Alonso rimarrà comunque una priorità, ma con un prezzo ed una formula diversi.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com