RFV, Le trasmissioni di oggi: live dalle ore 8

Radio FirenzeViola non si ferma e prosegue con la sua programmazione, con i commenti della vittoria di ieri della Fiorentina contro il Napoli. Dalle 8 alle 10 c'è la rassegna stampa di "Buongiorno Firenze" con Andrea Giannattasio in conduzione. Poi arriva "Chi si compra", dalle 10 alle 12, con Pietro Lazzerini e Fabio Ferri, seguito da "Viola Amore Mio" con Lorenzo Marucci.
In diretta per due ore anche su Lady Radio, "Palla al Centro" (dalle 14 alle 16), programma che vedrà protagonista Luca Calamai con Pietro Lazzerini. Successivamente scatta "Social Club" con Giacomo Galassi e Chiara Bevilacqua che racconteranno in diretta l'evento dell'inaugurazione del Viola Park.
Pubblicità
Radio FirenzeViola
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com