Radio FirenzeViola, la programmazione odierna: in diretta dalle 07:00

Anche oggi prenderanno il via alle 07:00 le trasmissioni di Radio FirenzeViola, la web-radio (fruibile anche in formato visual sul canale 92 digitale terrestre) gestita interamente dalla redazione di Firenzeviola.it che non vi lascerà soli nemmeno in questi mesi senza campionato ma con il calciomercato in pieno svolgimento!
Si partirà come al solito con Andrea Giannattasio che si occuperà della rassegna stampa con “Buongiorno Firenze”. A seguire un’ora di “C’è Polemica”, condotto da Dario Baldi. Dalle 10:00 alle 12:00 spazio poi a Chiara Andrea Bevilacqua e Lorenzo Di Benedetto con “Chi si compra?”. Dalle 12:00 alle 14:00 sarà la volta di “Viola amore mio” con Lorenzo Marucci e Luciana Magistrato.
Dalle 14:00 alle 16:00 in onda, anche sulle frequenze di LadyRadio, “Palla al centro”, con Luca Calamai e Tommaso Loreto, mentre dalle 16:00 alle 17:00 toccherà alla coppia formata da Niccolò Santi e Alessandro Di Nardo con "I tempi supplementari". Alle 17:00 spazio a Giacomo Galassi e Angelo Giorgetti per “Garrisca al Vento”, in diretta fino alle 19:00. Infine il palinsesto si chiuderà con lo speciale ritiro dalle 19:00 alle 20:00 con Giacomo Galassi e Niccolò Santi in studio.
Per ascoltarci CLICCA QUI!
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
