AMERINI A RFV, Prendete Empoli con le molle. Beltran..
L'ex giocatore della Fiorentina e oggi procuratore Daniele Amerini è intervenuto oggi a "Palla al Centro" su RadioFirenzeViola per commentare alcune tematiche in casa viola. Queste le sue parole sugli attaccanti: "Beltran ha delle caratteristiche da prima punta perché secondo me è molto bravo dentro l'area di rigore. Per altri versi ha fatto intravedere spunti interessanti anche partendo da dietro. Nel modo di giocare che ha Italiano però secondo me l'allenatore vede meglio Nzola. Forse Beltran ci può arrivare col tempo però ad oggi lo vedo più un'alternativa, oppure un futuro da seconda punta".
Che Empoli si aspetta questa sera? "L'Empoli a Firenze ha sempre fatto le partite. E' una gara da prendere con le molle. Andreazzoli è sempre molto bravo, hanno ritrovato delle certezze visto che con Zanetti si era rotto qualcosa. Come valori, se la Fiorentina gioca con la testa, io credo che possa fare risultato".
Su Baldanzi: "E' un trequartista, dietro una prima punta. E' un giovane molto interessante che ancora si deve completare. Quando punta palla al piede fa vedere che ha qualcosa di speciale".