Valcareggi su G. Commisso: "Un presidentino che non mi rappresenta"
Il procuratore di fede viola, Furio Valcareggi, ha parlato del momento attuale in casa Fiorentina: "Il calcio non lo programmi, è imprevedibile, per questo non capisco chi dice che il prossimo anno sarà di transizione... Vanoli va ringraziato, è stato preso per non retrocedere e non è retrocesso. Ora però spero che saluti. Fagioli? Quando lo criticavo se lo meritava.
Le valutazioni vanno sempre contestualizzate. Giuseppe Commisso? Quel presidentino che sta in America non mi rappresenta, il messaggio che ha mandato dopo il Genoa è una cosa che non esiste. Se non ha voglia di venire a Firenze che lo dica, forse qualcuno si dimentica di quali grandi personaggi hanno guidato la Fiorentina”.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
