Nicolussi Caviglia, il suo riscatto può diventare obbligatorio: ecco la formula
Come già annunciato da FirenzeViola al suo arrivo e come ribadito oggi da Il Gazzettino di Venezia ecco la formula che ha portato in estate Hans Nicolussi Caviglia a vestire la maglia viola. Il centrocampista classe 2000 è arrivato alla Fiorentina in prestito con obbligo di riscatto che si verificherà solo al raggiungimento del 50% delle potenziali partite della squadra giocate per almeno 45’.
Al momento il mediano, unico play della squadra, sulle sedici partite stagionali della Fiorentina ne ha giocate nove da 45' o più pertanto al momento avrebbe tutti i requisiti per essere riscattato al termine della stagione.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
