VIDEO FV, Barone: "DDR? Disturbati da fake news"

04.07.2020 16:45 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
Fonte: dai nostri inviati Andrea Giannattasio e Luciana Magistrato
VIDEO FV, Barone: "DDR? Disturbati da fake news"

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone, dopo la partenza della squadra per Parma, ha parlato dei temi d'attualità. Queste le sue dichiarazioni raccolte da FirenzeViola.it.

Come avete preso la notizia di Daniele De Rossi?
"Come ho detto ieri, e come abbiamo comunicato con Commisso, siamo molto disturbati dalle notizie che escono fuori su allenatori e giocatori. Prima di partire per Parma ho precisato alla squadra che queste notizie sono false e costruite per destabilizzare la Fiorentina. Il gruppo è molto unito con un leader come Iachini, che, vogliamo precisare, è il nostro allenatore e ha un contratto da rispettare. E' importante che la Fiorentina venga rispettata dai media per farci finire il campionato in modo positivo".

Sono uscite anche altre news extra-mercato...
"Non ci preoccupano, il nostro obiettivo è di riunirci con sindaci, architetti, agenti, presidenti... Fa parte del lavoro di noi dirigenti per programmare il futuro della Fiorentina".

Com'è andato il colloquio con la squadra?
"Vogliamo dare un messaggio molto positivo, ci sono nove partite e non ci aspettavamo il risultato ottenuto contro il Sassuolo. La partita di domani è stata preparata abbastanza bene da Iachini, quindi siamo fiduciosi di portare a casa un buon risultato".

C'è un ridimensionamento oppure no?
"I progetti sono tre: portare la Fiorentina in Europa, costruire il centro sportivo e realizzare uno stadio. Queste sono le componenti per crescere, quindi parlare di altri allenatori avendone già uno al lavoro penso non sia preciso".

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.