VALORE AGGIUNTO

14.10.2014 13:45 di  Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    vedi letture
VALORE AGGIUNTO
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Probabilmente è la nota più stonata si questo avvio di stagione della Fiorentina. Borja Valero, il miglior giocatore della squadra viola, per rendimento, negli ultimi due campionati, non sta certo attraversando un periodo felice, ma già a partire dalla gara di domenica prossima contro la Lazio proverà a riprendersi il palcoscenico del Franchi, cercando di tornare ad essere quel giocatore che ha fatto innamorare Firenze negli anni scorsi.

Sia chiaro, prima della rotonda e convincente vittoria della Banda Montella contro l'Inter, nessuno dei giocatori viola aveva ben impressionato in questo avvio di stagione, ma le prestazioni opache del numero 20 gigliato sono state sicuramente quelle che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare, visto che, nei suoi primi 24 mesi sulle rive dell'Arno, erano stati pochissimi i periodi nei quali lo spagnolo non era riuscito ad esprimersi sui suoi livelli.

Contro la Lazio Borja Valero dovrebbe tornare a scendere in campo dal primo minuto, anche perché intorno a lui non si è aperto nessun caso. Quello che sta vivendo il todocampista viola non è altro che un momento no, come è capitato e potrebbe capitare a chiunque, e siamo certi che presto l'Artemio Franchi potrà tornare ad ammirarlo, per quello che senza dubbio sarà un valore aggiunto per la Fiorentina, già a partire da domenica prossima.