TRACCE DI MERCATO
Il tormentone si chiama attaccante. La sensazione è che anche per questo mercato invernale, la ruota del mercato della Fiorentina giri intorno alla figura del centravanti. Una punta che il club di viale Manfredo Fanti proverà a prendere, vista la ormai certa (o quasi) partenza di Patrick Cutrone e quella possibile di Christian Kouame, su cui si è fatto forte il pressing del Torino nelle ultime ore.
Domani c’è Lazio-Fiorentina, una partita che conta molto a livello di classifica, ma che sullo sfondo racchiude anche delle tracce di mercato. Il nome più caldo che fa da intreccio tra i due club è quello di Felipe Caicedo. La Fiorentina è sulle sue tracce ormai da settimane e domani, considerati anche i buoni rapporti a livello dirigenziale tra i due club, potrebbe essere l’occasione giusta per sedersi ad un tavolo e parlarne.
Ovviamente i viola dovranno fare le giuste valutazioni su un attaccante di 32 anni che ha un ingaggio importante, ma che comunque rimane decisivo per i biancocelesti. Spesso è stato l'uomo della provvidenza per Inzaghi che difatti non vorrebbe privarsene. Tuttavia domani potrebbe essere il momento per parlarne faccia a faccia con Lotito e Tare, tra i quali sembra esserci un po’ di tensione proprio sulla gestione della punta ecuadoriana.