TRA SOGNO E REALTÀ
Stagione finita, in tutte le competizioni, e un finale di stagione da separati in casa con Paulo Sousa. In tutto questo Pantaleo Corvino è già al lavoro, e probabilmente ha anche le idee molto chiare, per trovare un sostituto che possa rilanciare la Fiorentina a partire dalla prossima stagione.
Di nomi se ne fanno tanti, a dire il vero sono praticamente sempre gli stessi, ma ce n'è uno che certamente sarebbe il preferito per tutti, dalla società allo stesso direttore generale, fino ad arrivare al pubblico: Maurizio Sarri. L'attuale tecnico del Napoli sembra essere ai ferri corti con Aurelio De Laurentiis e per questo la Fiorentina resta alla finestra, ma quello relativo all'allenatore azzurro rischia di restare solo un sogno.
Nel suo contratto con i partenopei c'è infatti una clausola da 8 milioni di euro e soltanto nel caso in cui il patron del club campano dovesse decidere di non confermarlo la società viola potrebbe iniziare a pensarci sul serio. Tra sogno e realtà dunque, in attesa che qualcosa possa sbloccarsi, ma Corvino guarda anche altrove e i nomi di Marco Giampaolo ed Eusebio Di Francesco continuano a restare più di due possibilità.