TELELIBERA VIOLA, Speciale Cuadrado, il suo futuro

08.11.2013 11:19 di  Leonardo Menicucci  Twitter:    vedi letture
TELELIBERA VIOLA, Speciale Cuadrado, il suo futuro
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Anche oggi grande puntata di Teleliberaviola! In apertura le ultime news di calcimercato direttamente da Tuttomercatoweb, con una curiosa novità su un vecchio pallino viola che sta per firmare per una squadra italiana. Parleremo della splendida vittoria di Cluj, del futuro di uno dei giocatori più determinanti in circolazione: Cuadrado, valuteremo come cambierà la Fiorentina con il rientro di Super Mario Gomez...e molto altro.
La partita di Munùa sotto la lente di ingrandimento del nostro esperto Cosimo Pagliai, storico portiere della Rondinella.
Interagisci con noi per raccontarci le emozioni di questa settimana, per palare di Cuadrado e degli altri protagonisti viola, quale tattica adotteresti contro la Sampdoria. Contattaci via mail (teleliberaviola@gmail.com), via twitter (@teleliberaviola), via facebook nella nostra pagina o dalle 13:30 alle 14:30 via telefono al numero 055/4633090!
I messaggi verranno letti in diretta dalla bellissima Brenda.... Scrivete anche durante la settimana.... la nostra valletta sarà sempre online...

In collegamento dalla redazione di Firenzeviola.it Andrea Giannattasio.
Presenta Leonardo Menicucci con Mohsen Tutunci, il re delle televendite. 
TELELIBERA VIOLA, un'ora di telefonate e mail in diretta senza interruzioni o filtri, dove ognuno può parlare del mondo viola. La trasmissione va in onda il lunedì e il venerdì dalle 13:30 alle 14:30 in Toscana sul Canale 196  e in diretta streaming sul canale youtube di Firenzeviola.it.
Potete spedire mail con la vostra opinione a teleliberaviola@gmail.com e le mail verranno lette in diretta. Prenotatevi via mail per intervenire in diretta. Telefonate durante la diretta al numero 055/4633090 per entrare in diretta, parlare e fare domande agli ospiti.
Seguiteci anche su Facebook per tutte le novità (clicca "mi piace"):
www.facebook.com/teleliberaviola

Guarda la trasmissione in diretta a partire dalle 13:30: