TECNICI, Prandelli vs Maran: chi inverte il trend

Fiorentina-Genoa diventa una sfida anche per non andare incontro a record negativi da parte delle due squadre e dei due allenatori. Per il tecnico viola subire il terzo ko consecutivo dall'inizio della sua esperienza significherebbe raggiungere Luciano Chiarugi nel negativo primato di perdere appunto le prime tre partite alla guida della Fiorentina, raggiunto dall'ex viola nel 2002. Con Maran il bilancio è negativo: una sconfitta per 1-0 e un pareggio per 1-1 bell'unico doppio confronto in serie A, quando Maran era alla guida del Cagliari e Prandelli proprio in rossoblù.
Per l'attuale tecnico del Genoa però i precedenti al Franchi non sono positivi: un solo pareggio e sei sconfitte. Vediamo chi invertirà il trend. (LEGGI ANCHE QUI)
Pubblicità
Notizie di FV
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com