Stasera il primo atto di Polissya-Paksi: tra 7 giorni la Fiorentina conoscerà il proprio avversario di Conference

Stasera alle 20, presso lo stadio Futbal Tatran Aréna di Presov in Slovacchia, andrà in scena il primo dei due atti dell'ultimo turno preliminare tra Polissya Zhytomyr e Paksi, ovvero le due potenziali avversarie della Fiorentina per l'ormai prossimo play off di Conference League in programma per il 21 e il 28 agosto. Gli ucraini affronteranno in campo neutro la squadra ungherese nell'andata del turno preliminare, con ritorno previsto tra 7 giorni al Fehervari Stadion di Paksi.
La Fiorentina dovrà quindi aspettare la tarda serata del 14 agosto per conoscere il proprio avversario, con il Polissya che attualmente viene considerato leggermente favorito rispetto alla squadra ungherese, vittoriosa nell'ultima edizione della Coppa d'Ungheria.
Pubblicità
Notizie di FV
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com