ROSSI, SCAMBIO DI SALUTI CON I NUOVI COMPAGNI SU TWITTER

a cura di A.Gia.
04.01.2013 20:00 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
ROSSI, SCAMBIO DI SALUTI CON I NUOVI COMPAGNI SU TWITTER
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

23:32 - Arrivano direttamente da Twitter i ringraziamenti di Giuseppe Rossi al Villarreal, squadra in cui ha militato per sei intense stagioni che lo ha portato alla ribalta internazionale. Questo il post del neo attaccante viola: ''Quiero decir gracias al Villarreal. Han sido mas q un equipo para mi...han sido una familia. El Submarino siempre estara' en mi corazon''. E poi ancora, stavolta ai tifosi: ''A los aficionados, gracias por el apoyo en los momentos buenos y malos, no puedo olvidar nunca el cariño q me aveis dado. Os quiero mucho''.

21:11 - Comincia subito a prendere confidenza con l'ambiente viola Giuseppe Rossi, che su Twitter ha risposto ai suoi nuovi compagni della Fiorentina; ecco le risposte dell'ex Parma in dettaglio: @EmilianoViviano grazie Vivio! Sei grande - @gonzalo_02 gracias amigo. Suerte a ti y nos vemos pronto - @bvalero20 gracias amigo. Un abrazo grande crack

21:05 - A Borja Valero e Gonzalo Rodriguez, si è unito anche il portiere viola Emiliano Viviano, che su Facebook ha salutato con un post Giuseppe Rossi: "Grande Pepito Rossi! Uno dei più forti con cui abbia mai giocato... benvenuto alla Viola!''

20:56 - Per Giuseppe Rossi, dopo Borja Valero, arriva immancabile anche il saluto dell'altro ex Villarreal Gonzalo Rodriguez, che ha così dato il benvenuto a Pepito: ''Que grande el bambino @GiuseppeRossi22 viniendo a la Fiore…un verdadero crak como jugador y como persona..le deseamos toda la suerte..” ovvero: “Che grande! Il bambino Giuseppe sta arrivando alla Fiorentina. Un grande sia come giocatore che come persona! Gli auguriamo il meglio”.

19:38 - Cinguettio di Borja Valero su Twitter per l'arrivo di Giuseppe Rossi alla Fioretina: "@bvalero20: Ya tenemos con nosotros a @GiuseppeRossi22 , con muchas ganas de disfrutar de su fútbol de nuevo. Bienvenido!!" ovvero: "Adesso abbiamo con noi Giuseppe Rossi, desiderosi di godere ancora del suo calcio. Benvenuto!"

19:27 - Contattato brevemente dalla redazione di Firenzeviola.it, il presidente del Parma Tommaso Ghirardi - che ha riportato Pepito in Italia nel 2007 - ha rilasciato una breve dichiarazione: ''Sono molto felice per Giuseppe, perché è un ragazzo cui sono molto legato. Mi fa molto piacere che la Fiorentina lo abbia riportato in Italia''.

18:48 - ACF Fiorentina comunica che il calciatore Giuseppe Rossi sosterrà domani, 5 Gennaio, alle ore 10:00 a Roma, presso il Centro medico “ Villa Stuart” dal Prof.Mariani, le visite mediche. Per la Società viola saranno presenti il Coordinatore e Responsabile Scientifico Prof.Galanti e il Medico Sociale Dott.Pengue.

18:33 - Anche il Villarreal non ha perso tempo nell'annunciare il passaggio di Giuseppe Rossi alla Fiorentina; in un comunicato ufficiale apparso sul sito del 'sottomarino giallo', il club spagnolo ha tenuto a ringraziare l'ex attaccante del Parma per le sei stagioni in maglia gialla.

18:32 - Secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it, potrebbe già avvenire clamorosamente domani la presentazione ufficiale di Giuseppe Rossi con la maglia viola. Il giocatore infatti, dopo le visite mediche a Roma, dovrebbe trasferirsi a Firenze per apporre la firma sul contratto. Rimane, al momento, solo un'ipotesi.

18:05 - Secondo quanto riporta Sky la Fiorentina verserà circa 10 milioni di euro più bonus che porterebbero l'affare a concludersi intorno ai 16 milioni. Un contratto quadriennale da 5 milioni lordi a stagione più bonus legati alle presenze ed ai gol.

18:02 - ACF FIORENTINA e CF VILLARREAL SAD confermano di aver raggiunto un accordo per il trasferimento del calciatore GIUSEPPE ROSSI a titolo definitivo, subordinato alla firma del contratto economico da parte dello stesso.