La Fiorentina su un ex obiettivo: si tratta di Silvetti dell'Inter Miami
La Fiorentina può tornare su un giocatore già seguito lo scorso inverno. Secondo quanto riportano i colleghi di TuttoMercatoWeb.com la società viola si sarebbe nuovamente interessata a Mateo Silvetti, ala sinistra classe 2006 argentina che gioca in MLS, nello specifico nell'Inter Miami di Lionel Messi. Il giocatore originario di Rosario sarebbe tornato in orbita viola per sopperire alla mancanza di esterni.
I numeri di Silvetti
Silvetti ha giocato diverse stagioni al Newell’s (nelle giovanili e poi in prima squadra) prima di arrivare nel club della Florida, dove finora ha messo a referto 21 partite impreziosite da 5 reti e altrettanti assist.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
