PROBABILI FORMAZIONI,DIFESA INEDITA, PEPITO TITOLARE?
Ultima gara di campionato per la Fiorentina: al Franchi arriva il Torino, a caccia di una vittoria che potrebbe riportare i granata in Europa dopo una lunghissima assenza. Al Franchi, per l'ultimo saluto ai tifosi, ci saranno Mario Gomez e Giuseppe Rossi: non apparivano insieme nella lista dei convocati dalla terza giornata, quando Gomez iniziò il suo lunghissimo calvario dopo lo scontro con Agazzi. Giuseppe Rossi, a caccia di conferme per il mondiale, dovrebbe partire dal primo minuto, mentre Gomez potrebbe giocare qualche minuto nel finale per salutare quei tifosi che lo hanno sempre sostenuto, nonostante il doppio infortunio e l'assenza prolungata.
Tante assenze in difesa: non ci sarà Neto, ancora alle prese con il problema alla mano. In finale di Coppa Italia Montella lo aveva rischiato, in campionato il tecnico gigliato ha preferito non correre rischi. Contro il Torino ci sarà ancora Rosati, con Lupatelli che potrebbe giocare una manciata di minuti nel finale, come successo lo scorso anno con il Pescara. Assente Savic, operato al setto nasale, così come Diakité. Per questo motivo al fianco di Gonzalo Rodriguez ci sarà Tomovic, con Roncaglia e Pasqual sulle fasce.
Centrocampo titolare: Pizarro in cabina di regia con Aquilani e Borja Valero a completare il reparto. Davanti ci sarà Ilicic, a supporto della coppia d'attacco. Come detto Pepito potrebbe partire dal primo minuto al fianco di Cuadrado.
Rosati; Roncaglia, Tomovic, Gonzalo, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Ilicic; Rossi, Cuadrado