PROBABILI FORMAZIONI, GOMEZ DAL 1' CON ILICIC E VARGAS

06.11.2014 17:30 di  Daniel Uccellieri  Twitter:    vedi letture
PROBABILI FORMAZIONI, GOMEZ DAL 1' CON ILICIC E VARGAS
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Vincere per mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno per poi concentrarsi interamente sul campionato. Questo l'obiettivo della Fiorentina questa sera contro il Paok Salonicco, la squadra, che almeno sulla carta, avrebbe dovuto lottare con i viola per il primo posto. 

Mister Montella sa benissimo l'importanza della sfida, così come il gruppo viola: le parole di Pizarro ("togliamoci lo smoking ed iniziamo a pedalare") sono un bel segnale dopo alcune, deludenti, prestazioni in campionato. Con  il Paok arriva subito l'occasione giusta per il rilancio, con il tecnico viola che manderà in campo molti titolari, con un occhio puntato anche alla super sfida di domenica con il Napoli.

La buona notizia per la Fiorentina (dopo aver perso anche Bernardeschi per infortunio) è il ritorno di Mario Gomez dal primo minuto. Il tedesco infatti dovrebbe partire titolare in attacco supportato ai lati da Vargas e Ilicic, con lo sloveno ancora titolare nonostante la prestazione non eccelsa vista con la Sampdoria. A centrocampo mancherà Aquilani: il numero 10 della Fiorentina non ha preso parte alla rifinitura di ieri per stare vicino alla compagna ed alla nuova arrivata Diamante. Linea a tre quindi con Kurtic, Pizarro e Borja Valero. In porta spazio a Tatarusanu, mentre la coppia centrale sarà composta da Tomovic e Basanta, con Richards e Pasqual esterni.

FIORENTINA (4-3-3): Tatarusanu; Richards, Tomovic, Basanta, Pasqual; Kurtic, Pizarro, Borja Valero; Ilicic, Gomez, Vargas.