MILENKOVIC, Si allena regolarmente in gruppo

Arrivano novità importanti in merito alle condizioni fisiche di Nikola Milenkovic. Il centrale viola, infortunatosi in Nazionale con la Serbia, quest'oggi si sta allenando regolarmente in gruppo con il resto dei compagni. Una notizia più che positiva in vista della sfida di lunedì sera contro il Venezia in cui, quindi, il classe '97 potrebbe essere tranquillamente impiegato.
Sempre secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it al Centro Sportivo Davide Astori è arrivata una gigantesca torta per festeggiare il compleanno di Milenkovic che due giorni fa ha compiuto 24 anni.
Pubblicità
Notizie di FV
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com