LA GRANDE OCCASIONE, CON NICO E IL RIENTRO DI MILENKOVIC

05.12.2021 00:00 di Tommaso Loreto Twitter:    vedi letture
LA GRANDE OCCASIONE, CON NICO E IL RIENTRO DI MILENKOVIC
FirenzeViola.it
© foto di Image Sport

E’ di scena a Bologna la Fiorentina reduce dal successo sulla Sampdoria, ed è anche dalla lezione presa nel derby con l’Empoli che Italiano vuol ripartire nella trasferta di oggi. Anche perchè grazie alla sconfitta pesante della Roma con l'Inter l'opportunità di scavalcare i giallorossi salendo al quinto posto dietro al poker delle capoliste è di quelle che capitano raramente.

Intanto il tecnico pare intenzionato a rilanciare Nico Gonzalez dal 1’ completando il tridente con Vlahovic e un Callejon in crescita, mentre in mezzo non pare intenzionato a cambierà confermando il trittico Torreira, Bonaventura, Duncan. Con Odriozola che insidia Venuti, e Milenkovic al rientro dopo il riposo di martedì sera, difesa completata da Quarta e Biraghi davanti a Terracciano visto che ancora Dragowski non è recuperato.

Mihajlovic deve invece fare a meno di Arnautovic infortunatosi nella gara con la Roma, per questo davanti sarà dirottato Musa Barrow con Soriano e Sansone a sostegno. Con De Silvestri a destra ed Hickey a sinistra il centrocampo vede Dominguez e Svanberg più centrali mentre dietro davanti a Skorupski Theate e Medel saranno affiancati da Soumaoro.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski, Soumaoro, Medel, Theate, De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey, Soriano, Sansone, Barrow

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Duncan, Callejon, Vlahovic, Gonzalez