ITALIANO, Sono molti i singoli coinvolti negli schemi

Tra le notizie che più hanno colto l'attenzione dei nostri lettori, la copertina di mezzanotte firmata dal direttore Tommaso Loreto incentrata sugli schemi che Vincenzo Italiano sta testando a Moena. Eccone un estratto:
"Un bel lancio di Sottil dalla sinistra che pesca l’inserimento di Callejon, un taglio da parte dello spagnolo che lo stesso tecnico elogerà per la partecipazione alla manovra, e che inevitabilmente riporta agli occhi quei movimenti che lo avevano reso uno dei punti di forza del Napoli di Sarri. Più che altro un’idea da realizzare che da queste parti mancava da tempo".
Pubblicità
Notizie di FV
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com