IL PROTAGONISTA CHE NON TI ASPETTI

17.09.2017 19:00 di  Daniel Uccellieri  Twitter:    vedi letture
IL PROTAGONISTA CHE NON TI ASPETTI
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

La garra del Cholito Simeone, la classe di Federico Chiesa che ricorda tantissimo il padre Enrico, il primo gol di Pezzella che chiude una settimana perfetta per l'argentino. In copertina sicuramente ci sono loro dopo la sfida con il Bologna vinta dai ragazzi di Pioli nell'anticipo di ieri. 

Tuttavia c'è un altro giocatore che merita una menzione di merito, non solo per la sfida di ieri con i Felsinei, ma anche per il buon inizio di campionato. Stiamo parlando di Cristiano Biraghi, terzino arrivato a sorpresa dal Pescara nelle ultime settimane di mercato. L'esterno sinistro ha decisamente ben impressionato in queste prime uscite stagionali, soprattutto in fase di spinta: tanti cross, tesi, forti e precisi, per gli attaccanti gigliati. Non solo, anche i calci piazzati dalla sinistra sono tutti suoi: ieri, dal suo calcio d'angolo, è arrivato il gol vittoria di Pezzella.

Insomma, decisamente una bella sorpresa, che unita alle buone prestazioni di Gaspar sulla corsia opposta, può far ben sperare per il futuro.