IEMMELLO, Il suo primo gol in B non salva la P.Vercelli

Primo gol in Serie B, purtroppo però inutile, per Pietro Iemmello: l'attaccante della Pro Vercelli di scuola viola infatti è riuscito a segnare il gol della bandiera per la sua squadra subentrando a Caridi al 29' della ripresa e riuscendo a trovare il definitivo punto del 2-1 nel finale di partita.
Per gli ex viola, non più di proprietà della Fiorentina, è andato in gol anche Samuel Di Carmine, che grazie alla sua rete ha permesso al Cittadella di battere la Virtus Lanciano.
Pubblicità
Notizie di FV
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com