I PIÙ E I MENO DI ACF-TORINO 4-2: SHOW DI MONTIEL, MALE DIETRO

19.03.2019 21:50 di Giulio Falciai   vedi letture
I PIÙ E I MENO DI ACF-TORINO 4-2: SHOW DI MONTIEL, MALE DIETRO
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Questi i più e i meno della gara valida per gli ottavi di finale della Viareggio Cup tra Fiorentina e Torino. Partita vinta dai viola per 4-2.

I PIÙ DELLA GARA:

- MONTIEL: Grandissima gara per lo spagnolo. Una prestazione fantastica condita soprattutto dalla rete del momentaneo 1-0 e dai tre assist totali, due per Longo e uno per Ferrarini. Protagonista indiscusso, quindi, il classe 2000 di questa grande vittoria viola.

- CHIORRA: Davvero un’ ottima prestazione per il portiere della Fiorentina che aveva il compito di non far rimpiangere Brancolini. Nonostante i due gol subiti, di cui non può sicuramente essere unico colpevole, vista la prestazione sotto tono dei due centrali viola, il portiere viola ha mostrato grande sicurezza compiendo due veri e propri miracoli su Rauti prima e su Onisa dopo.

- LONGO: Una partita sicuramente da ricordare anche per il numero 19 viola. Una prestazione da giustiziere condita da una doppietta memorabile, la prima nella sua carriera. Dopo il gol contro il Perugia, quindi, arrivano altre due reti in questo torneo di Viareggio.

I MENO DELLA GARA:

- DUTU: Non può non finire tra i peggiori della partita il centrale della Fiorentina. Dutu, infatti, non ha dimostrato affatto solidità in difesa mostrando serie difficoltà nel fermare gli attaccanti granata.

- GILLEKENS: Anche lui, come il suo compagno di difesa Dutu, non ha trasmesso tranquillità e sicurezza alla squadra. I due gol subiti, infatti, sono in parte anche colpa sua.