FOTO, LA NUOVA MAGLIA DELLA FIORENTINA: INIZIA L’ERA RDK

14.08.2020 00:55 di Andrea Giannattasio Twitter:    vedi letture
FOTO, LA NUOVA MAGLIA DELLA FIORENTINA: INIZIA L’ERA RDK

Era nell’aria già da qualche mese (anche se la Fiorentina non ha ancora ufficializzato una partnership che è destinata a durare almeno per altri tre anni) ma a rompere gli indugi stavolta ci ha pensato direttamente Robe di Kappa, che ha ufficializzato a sorpresa la nuova maglia della squadra viola per la stagione 2020/21 con tanto di main sponsor Mediacom e quello sulla manica Estra. Da qualche minuto infatti l’azienda torinese sul suo sito ufficiale ha svelato la nuova prima maglia del team di Rocco Commisso.

Un'accortezza che può sembrare banale ma che è importante: quella pubblicata su Kappa.com è nella fattispecie la versione “extra” che costerà 39 €, una casacca più economica ma uguale quasi in tutto alla divisa “pro” che indosseranno i calciatori la quale tuttavia verrà svelata soltanto nei prossimi giorni (quella ad uso della squadra di Iachini sarà molto più attillata, con alcune parti come colletto e bordo manica rifinite diversamente e con un materiale più costoso).

Tuttavia dalle foto pubblicate da Robe di Kappa è possibile vedere di fatto quasi tutti i nuovi dettagli della nuova maglia da gioco disegnata per Pezzella e compagni. Ecco le foto rese note dalla griffe torinese: