FINALMENTE...
Dopo cinque partite di campionato ed una di Coppa Italia, il calvario di Stevan Jovetic sembra finalmente concluso. Il montenegrino è tornato ad allenarsi col gruppo da ormai due giorni e le sue condizioni sembrano tornate quelle ottimali. Nel periodo in cui Jo-Jo è stato assente, la Fiorentina ha fatto 8 punti in 5 partite, un bottino che sembrava buono fino alla gara contro il Torino, quando qualcosa nell'ingranaggio dei viola si è leggermente inceppato. Nelle partite in cui la fantasia del montenegrino avrebbe fatto la differenza infatti, la sua assenza si è sentita eccome. Per esempio nei match contro Torino e Samp, nel momento in cui c'era bisogno di un colpo di genio, la differenza l'hanno fatta i difensori, con i possibili tre punti che si sono trasformati automaticamente in due pareggini "blocca-classifica".
Le prossime tre gare, che concluderanno il girone di andata di questo campionato, saranno fondamentali per gli obiettivi stagionali della Fiorentina, ed un rientro di Jovetic appare quanto mai fondamentale. Un sospiro di sollievo vederlo correre in allenamento, con i tifosi che dopo i rumors che lo vedevano leggerino e anche un po' pauroso per quanto riguarda il rientro posticipato di almeno quindici giorni, potranno finalmente riabbracciarlo in casa magari con un bel coro per farlo sentire nuovamente al centro del gioco e della passione viola.
Finalmente. Un rientro da sapore di Europa, in attesa che Pradè e Macia regalino a Montella una bella punta da affiancare alla fantasia e al talento del "top player" viola.