ESBJERG-FIO, Biglietti a ruba. 600 per i viola e...

23.01.2014 14:14 di Iacopo Barlotti Twitter:    vedi letture
ESBJERG-FIO, Biglietti a ruba. 600 per i viola e...
FirenzeViola.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Cresce l'attesa a Esbjerg per la sfida contro la Fiorentina del 20 febbraio prossimo, valida per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Il 16 gennaio la società danese ha aperto la vendita libera dei biglietti (senza prelazione) e i 5.300 biglietti disponibili sono andati esautiti in poche ore. Martedì poi è stata resa nota la disponibilità di qualche altro centinaio di biglietti. Alla "Blue Water Arena" sono attesi 12.000 spettatori locali, visto che gli altri 6.000 posti sono in piedi e per la Uefa non sono vendibili.

Tutto questo sempre che si giochi ad Esbjerg, dato che in questi giorni sono attese le ultime novità su un possibile (difficile?) spostamento della partita a Copenaghen.
Sul sito dell'Esbjerg, inoltre, la società danese conferma che sono 600 i biglietti del settore ospite di cui ha fatto richiesta la Fiorentina e rende noto ai tifosi danesi della Fiorentina le modalità per farne richiesta: ovvero inviare una mail alla società viola. Il prezzo, unico per tutti i settori, è di 350 corone (circa 47 euro). Per quanto riguarda la gara di ritorno del 27 febbraio l'Esbjerg conta di fornire al più presto ai suoi tifosi le informazioni necessarie.