Daniele Rugani nuovo difensore della Fiorentina, il riepilogo del mercato
Alle 17 di oggi è arrivata l'ufficialità della Fiorentina sull'acquisto, con la formula del prestito con obbligo condizionato alla salvezza, di Daniele Rugani, dalla Juventus. Il giocatore in città dalla notte scorsa, nella tarda mattinata ha fatto le visite di rito a Villa Donatello a Sesto Fiorentino per poi andare al Viola Park e firmare. Di fatto sarà poi l'ultima operazione visto che l'arrivo di Nedeljkovic è poi saltato.
Riepilogando la Fiorentina ha preso Solomon, Harrison, Brescianini, Fabbian e dunque Rugani (oltre al rientro di Christensen) a fronte delle uscite di Viti, Pablo Marì, Richardson, Martinelli, Nicolussi Caviglia, Sohm e Dzeko. (Leggi qui il riepilogo dettagliato)
Pubblicità
Notizie di FV
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
