COMMISSO, Pure su Football Manager vuole lo stadio

Da una decina di giorni a questa parte, Sports Interactive ha pubblicato la versione definitiva del suo gioco di maggior successo, una vera e propria pietra miliare per quanto riguarda i videogiochi manageriali di calcio: Football Manager. Nell'edizione 2020, peraltro, si trova ovviamente la prima Fiorentina di Rocco Commisso, e - curiosità - tra gli obiettivi che vengono posti in essere dalla nuova proprietà, per tutti i fanta-allenatori che scegliessero di cominciare da Firenze le proprie avventure ludico-calcistiche, c'è pure la realizzazione del nuovo stadio.
Un tema tanto a cuore per Commisso da essere inserito anche nel videogioco che forse più di ogni altro fa del realismo il suo vero punto di forza.
Pubblicità
Notizie di FV
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com