CHARITY NIGHT PER LA SLA - Comunicato stampa

13.05.2009 07:30 di  Redazione FV   vedi letture
CHARITY NIGHT PER LA SLA - Comunicato stampa
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

CHARITY NIGHT per la SLA
14 Maggio 2009 – Hotel Granducato, Campi Bisenzio

Il 14 maggio presso l’Hotel Granducato di Campi Bisenzio grande festa e Charity Night organizzata dal Lions Club “ Leonardo da Vinci” a favore della fondazione Stefano Borgonovo. Verranno raccolti fondi per la ricerca e per l’assistenza i malati di S.L.A. (Scerosi multipla amiorofica) che ha colpito l’ex giocatore della Fiorentina. Durante la serata interverrà la moglie dell’ex calciatore che tanto ha fatto per la conoscenza e la sensibilizzazione del grande pubblico nei confronti di questa malattia rara.

Grandi sponsor sosterranno l’iniziativa: Damiani gioielli che partecipa come main sponsor, metterà in palio due preziosi del valore complessivo di 2.500 € e alcune modelle tra gli invitati presenteranno gli ultimi gioielli della collezione. A fianco di Damiani, parteciperanno altri numerosi sponsor, tra i quali spiccano Wolkswagen Firenze, le boutiques Fratelli Rossetti e Gas abbigliamento, Capital Charter Passion for Luxury che offrirà l’uso di una Bentley Gtc per un weekend,

La serata avrà inizio alle ore 20.00 circa e si svolgerà negli ampi saloni del Boscolo Hotel Granducato. Un D.J. insieme ad una cantante si alterneranno per intrattenere gli ospiti piacevolmente durante il ricco buffet in piedi.

I Lions Club toscani, da tempo presenti sul territorio hanno sempre contribuito e promosso raccolte fondi per le cause più nobili anche se non conosciute. In questo caso l’opera di sensibilizzazione è già stata in parte svolta grazie all’impegno degli ex compagni di squadra della Fiorentina, società ancora molto vicina a Chantal e alla fondazione Borgonovo. Anche in questa occasione ci aspettiamo il pieno sostegno e la fattiva partecipazione da parte di numerosi rappresentanti della società viola.

I premi e la partecipazione di grandi nomi sono dunque assicurati. La serata è aperta a tutti. Ti aspettiamo. Per informazioni info@lionsclubvinci.it oppure 335355224 (Marco Benedetti) 3384641972 (Stefano Mariotti).