BACCA, Vogliamo la finale. Non siamo favoriti

dai nostri inviati a Siviglia
Andrea Giannattasio e Pietro Lazzerini
06.05.2015 14:15 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
BACCA, Vogliamo la finale. Non siamo favoriti
FirenzeViola.it

Carlos Bacca, attaccante del Siviglia, ha presentato così la gara di Europa League contro la Fiorentina nella consueta conferenza stampa di vigilia:

Sulla gara contro la Fiorentina: "Il nostro obiettivo è la finale. Arrivati a questo punto non ci sono favoriti. Abbiamo lavorato giorno dopo giorno e vogliamo regalare una gioia ai tifosi. In campionato pensiamo alla Champions ma adesso siamo concentrati sull'Europa League".

Sugli insegnamenti dall’anno scorso: " Le semifinali durano 180’, saranno due gare diverse. Sarà importante fare bene qua in vista del ritorno a Firenze"

Sulla Fiorentina: "I viola sono una squadra italiana molto particolare, perché amano tenere il pallone tra i piedi e cercano di creare sempre tante occasioni da rete. Noi dobbiamo fare il nostro gioco e non snaturarci, dobbiamo essere migliori di loro nell’arco dei 180’”.

Su Gomez: "Tutti conosciamo Gomez, non ha segnato molti gol ma abbiamo tutti un gran rispetto di lui".

Su Juan Cuadrado: "E' un ottimo giocatore, ha scelto di giocare in un grande club come il Chelsea ed ora ha un allenatore importantissimo come Murinho. Le sue difficoltà? Quando si cambia campionato ci possono sempre essere delle difficoltà".

Sugli interessi di altri club su di lui: “Sono tutti discorsi giornalistici, io voglio lavorare a Siviglia e fare il meglio per questo club”.

Se ha parlato con Cuadrado per avere informazioni sulla Fiorentina: “Sì, ho parlato con lui ma non abbiamo parlato della Fiorentina. Conosciamo già bene la Fiorentina perché di giorno in giorno abbiamo studiato questo avversario".