ALLEGRI, Episiodio non bello da commentare
Queste le parole di Allegri mister del Cagliari a fine partita:
SKY: Che cosa è successo nel tunnel a fine partita? "Ho senito un pò di confuzione e non so bene che cosa è successo nel tunnel, parlano comunque i fatti io ho un giocatore "spezzato" perchè deve aver preso un cazzotto in faccia, ma non so di preciso chi sia stato a tiraglielo, certo è che questi non sono certo degli episodi belli da commentare"
Sala stampa:
Addetto stampa del Cagliari: "La procura federale indagherà ma Lopez è stato preso a cazzotti da Felipe Melo, la società Cagliari denuncerà alla procura federale l'accaduto. Nel parapiglia poi di fine partita anche Cossu è stato preso a cazzotti ed è ferito ad una mano".
Allegri: "Penso che sia stata una partita a due facce, abbiamo giocato una partita brutta tatticamente nel primo tempo, penso che nel secondo tempo abbiamo giocato una partita sbagliata rischiando troppe ammonizioni, nel secondo tempo abbiamo avuto molte palle invitanti ma non siamo stati bravi a buttarla dentro, sapevo che sarebbe stata una partita difficile ma non siamo stati bravi a stare calmi, spero di riuscire a mantenere questa calma anche quando avrò più pressione ma invece di aiutare gli arbitri qui si predica bene e razzola male. L'espulsione di Canini era giusta. In sintesi nel primo tempo giocato male tenicamente difendendosi bene, nel secondo tempo siamo partiti molto bene fino al momento del goal loro. Abbiamo cercanto di aggredire più alti, stavamo anche meglio fisicamente, poi abbiamo preso goal e dopo questo episodio siamo calati, penso che la squadra abbia dimostrato di saper giocare bene al calcio. Peccato per il secondo tempo in cui siamo stati troppo nervosi".