VANDEN BORRE, c'è confusione sulla sua procura

07.03.2007 12:55 di  Redazione FV   vedi letture

Stanno arrivando in molti a Firenze. Nella sede della Fiorentina e più in particolare nella stanza del direttore sportivo Corvino ci sono un sacco di persone. C'è qualcosa di non chiaro nella trattativa con Vanden Borre. E non da parte della Fiorentina che lo vuole a tutti i costi, ma da parte dei suoi procuratori.

Stinà - come ha anticipato ViolaPlanet - serio professionista, amico di Corvino, da tempo ha ottenuto un documento in regola che comprova la disdetta che Vanden Borre avrebbe fatto al suo precedente procuratore, belga che rappresentava una terza persona un professionista sudamericano e ritiene di avere la procura del giocatore, ma forse non è il solo. E sicuramente nel mondo del calcio, questa non è una cosa nuova. Succede spesso, specialmente quando i giocatori arrivano dall'estero.

A Violaplanet Stinà ha detto: "Ho i documenti in regola. Sto venendo a  Firenze e mi dovranno spiegare quello che sta succedendo. Io ovviamente farò vedere i documenti della mia procura. Vanden Borre è mio".

Insomma il mondo del calcio è sempre lo stesso. Oggi ne vedremo delle belle. Ci sarà da divertirsi.