VALLESI, Viola ad immagine di Commisso. Drago...

25.08.2019 14:40 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Radio Sportiva
VALLESI, Viola ad immagine di Commisso. Drago...
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Paolo Vallesi, cantante e tifoso viola, ha parlato così all'indomani della sconfitta della Fiorentina contro il Napoli: "Sono rammaricato per il punteggio ma soddisfatto per la prestazione della Fiorentina. Prima della gara pensavo che i valori in campo fossero molto diversi. Da una parte il miglior attacco della Serie A, dall'altra una difesa inventata. L'idea di aver segnato 3 reti a questo Napoli è una bella soddisfazione. La Fiorentina ha subito preso l'impronta del suo proprietario, una squadra spettacolare che si prende dei rischi. Ci stava di perdere ma è stata comunque una bella partita. Forse un Dragowski un po' più in forma avrebbe evitato 2 dei 4 gol di ieri. Tornerò allo stadio insieme ai 25.000 abbonati, cifra importante".

Il Clima a Firenze? "La città era stanca dell'atmosfera cupa che si era creata prima del passaggio di proprietà, ora c'è di nuovo la speranza e la voglia di credere in un progetto che è iniziato adesso"

Prossime partite? "Se ragioniamo per matematica e consideriamo che questa squadra ha incontrato il Napoli, la squadra più difficile da incontrare visto che ha mantenuto la rosa dell'anno scorso, si può ben sperare"