SORRENTINO, Burdisso? Da capire il suo ruolo

10.06.2021 17:51 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lady Radio
SORRENTINO, Burdisso? Da capire il suo ruolo
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Anche Stefano Sorrentino ha parlato del probabile innesto nella società viola di Nicolas Burdisso: "Nicolas lo conosco, ha fatto un ottimo percorso. C'è da capire cosa farà Burdisso che ruolo avrà, se starà vicino alla prima squadra o andrà in giro in cerca di talenti. Credo che il rapporto umano con Pradè aiuti nel lavoro che dovranno fare".

E su Gattuso, suo allenatore ai tempi del Palermo, e la Fiorentina che verrà: "Rino è un ottimo allenatore, dobbiamo capire che squadra avrà in mano Gattuso, chi rimane e chi no e quali sono state le indicazioni dell'allenatore. Bisognerebbe innanzitutto riconfermare i campioni in rosa, poi aggiungere altri elementi: se la Fiorentina dovesse essere quella difficile promettere un campionato diverso dagli ultimi.Sergio Oliveira sarebbe uno dei primi grandi colpi di questa estate, il suo curriculum parla per lui".
 

Da ex portiere, Sorrentino ha parlato anche del suo collega Dragowski: "Ha le potenzialità per essere tra i migliori in Serie A, giusto che la Fiorentina punti su di lui".