SERBIA, Zivkovic positivo al covid. I nazionali viola...

03.09.2021 22:40 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
SERBIA, Zivkovic positivo al covid. I nazionali viola...
FirenzeViola.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Nella Nazionale serba è stato riscontrato un giocatore positivo al Covid-19. Si tratta di Andrija Zivkovic, che ora dovrà restare in isolamento domiciliare. nessun problema per tutti gli altri convocati, compresi i viola Milenkovic, Vlahovic, Nastasic e Terzic. Ecco il comunicato pubblicato sui canali ufficiali della federazione:

"Dopo i regolari test eseguiti venerdì mattina, il giorno prima della partita contro il Lussemburgo nell'SC FS della Serbia a Stara Pazova, è stato stabilito che il giocatore del PAOK Andrija Živković è risultato positivo al virus COVID-19.
In ottemperanza al regolamento medico e ai protocolli UEFA, Zivkovic ha lasciato il centro sportivo dopo aver ricevuto i risultati finali. Continuerà il suo soggiorno in Serbia in isolamento domiciliare in conformità con le leggi vigenti del governo della Repubblica di Serbia, che fanno riferimento all'epidemia del virus COVID-19.
I restanti componenti della nazionale, compreso lo staff professionale della squadra A, hanno ricevuto esito negativo, quindi sono a disposizione del selezionatore Dragan Stojković per la partita contro il Lussemburgo".