SCONCERTI, Orsolini ok per i viola. Anche Ounas

03.08.2021 19:29 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
SCONCERTI, Orsolini ok per i viola. Anche Ounas
FirenzeViola.it

Mario Sconcerti, decano del giornalismo sportivo e opinionista di TMW Radio, è intervenuto in diretta a Stadio Aperto, iniziando dalla possibile alternativa di Romelu Lukaku,

Zapata o Vlahovic per sostituirlo?
"Possono essere soluzioni, sono due grandi giocatori ma uno ha vent'anni e l'altro quasi trenta. Ho scritto che Lukaku e Vlahovic sarebbero stati i centravanti di Chelsea e Inter, ma non sapevo in quale ordine. Andranno però su quello più facile da prendere... La notizia di Lukaku mette in moto il grande mercato".

Le piacerebbe Orsolini per la Fiorentina?
"Sì. A me piace molto anche Ounas, da tempo. L'avevo visto giocare nel Napoli il primo anno ed è importante, ma anche Orsolini andrebbe bene. Vorrei capire che cosa succede invece in difesa e a centrocampo, spero non ci sia la tentazione di chiudere qui le cose. Pulgar è uno di affidamento, ma passare da lui a Bianco mi sembra un salto non indifferente... Mi chiedo se non sarebbe il caso di provarci Bonaventura o trovare un modulo che si diversifichi. Se però il pensiero è di rinforzarsi cedendo Amrabat, è un'illusione".