REJA, Il gol di Sosa era assolutamente regolare
Il tecnico Edy Reja parla della sconfitta di Firenze ai microfoni di Mediaset. "Abbiamo avuto forse palle più pulite rispetto alla Fiorentina, siamo stati poco fortunati, non meritavamo di perdere. Poi il gol di Sosa mi sembra regolare... Era già in area, non può legarsi le mani, che doveva fare? Il gol è regolare, se lo avesse dato nessuno avrebbe protestato, è in anticipo netto. Abbiamo chiuso i viola, nelle ripartenze, poi hanno avuto questa occasione fortunata e ci hanno segnato. Sosa ha fatto una buona partita, ha avuto sfortuna, pazienza se non gli è andata dentro".
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
