RANIERI, Sul pareggio viola siamo stati un pò polli
Queste le parole di Ranieri in sala stampa: "Brucia aver preso goal allo scadere cosi su una punizione frontale, per noi questo pareggio vale come una sconfitta, potevamo chiuderla prima. La Juventus mi è piaciuta ha giocato tutta la partita benissimo mettendo in seria difficoltà la Fiorentina ma quella leggerezza ci ha punito. Chi mi ha impressionato di più dei giocatori viola? Ero molto preoccupato dal gioco di Jovetic perchè se ne parla un gran bene ed è un ottimo giovane giocatore".
Queste le parole dell' ex mister gigliato Claudio Ranieri ai microfoni di Sky: "Abbiamo avuto la possibilità di chiudere la partita ma non siamo stati bravi, una squadra come la Juventus non può prendere un pareggio in quel modo, Complimenti alla squadra gigliata ma noi siamo stati un po "polli". Sulla punizione che ha portato al goal i viola non dovevamo farli entrare in Area, Dovevamo essere bravi a non permettere tutto questo a Gilardino. Ho messo Iaquinta a fine partita per dare un messaggio alla squadra quando la partita era da chiudere. La Juventus sta crescendo pian piano ed anche se le assenze erano tante stasera, abbiamo giocato benissimo ed i nuovi si sono inseriti molto ene nel nostro modo di giocare".
Ai microfoni di controcampo, il tecnico bianconero ha aggiunto: "Due punti davvero buttati via, perché ad un certo punto la partita sembrava davvero chiusa. Se siamo diventati grandi? Avrei preferito che fossimo stati più piccoli e avessimo portato a casa i tre punti. Voglio però sottolineare un fatto: anche se, come del resto la Fiorentina, siampo più avanti nella preparazione rispetto alle altre squadre, ci mancavano giocatori come Chiellini, Sissoko e Trezeguet, praticamente la spina dorsale della squadra"
Queste le parole di Ranieri a Lady Radio: "Complimenti alla Fiorentina dei Della Valle che dalla C2 è ripartita ed adesso sta lassù in Champions League, Faccio un in bocca al lupo alla squadra gigliata".