RANIERI, A Firenze sarà più prudente?
Ranieri sfoglia la margherita: tridente o no? Nonostante le condizioni di Iaquinta siano buone, il tecnico ha molti dubbi e alla fine, probabilmente, deciderà per il 4-4-2, per due motivi: la Fiorentina ha una organizzazione di gioco diversa dalla Roma, che vide contro di sè la prima edizione della Juve a tre punte e manca al centrocampo un uomo diga come Zanetti, squalificato. Almiron, schierato al suo posto, non garantisce certo la stessa copertura e le punte, a turno, dovrebbero sobbarcarsi un lavoro troppo massacrante.
Visti la forma fisica di Del Piero e il recupero troppo fresco di Iaquinta, forse non è il caso. Ma Ranieri ha abituato ai colpi di scena e quindi nulla è escluso.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
