QUI INTER, La probabile formazione di Pioli
Pioli deve fare i conti con le assenze di Santon, Palacio e, soprattutto, Gary Medel. Un grosso guaio la mancanza del cileno, che con quel primo tempo del derby giocato al fianco di Miranda aveva lasciato intravedere un'Inter finalmente convincente davanti ad Handanovic. E così si ripropone il ballottaggio Ranocchia-Murillo, con il centrale umbro in vantaggio visto il momento poco felice (eufemismo) del colombiano. Per il resto, si va verso la conferma del 4-2-3-1, che diventa 4-4-1-1 in fase di non possesso. Perisic più di Eder a sinistra, Ansaldi si gioca una maglia più con Nagatomo che con D'Ambrosio. Rispetto a Beer Sheva, torna Joao Mario. E dovrebbe rivedersi pure Kondogiba come nel derby. Possibile anche che Pioli continui a dare fiducia a Brozovic, con Banega di nuovo in panchina.
La probabile formazione dell'Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.
Panchina: Carrizo, Andreolli, Murillo, Nagatomo, Miangue, Felipe Melo, Gnoukouri, Banega, Biabiany, Eder, Jovetic, Gabriel Barbosa.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Palacio, Medel, Santon.