PRADÈ, Che soddisfazione per i tre violazzurri
Ben tre giocatori della Fiorentina nella lista dei 30 preconvocati per i Mondiali in Brasile, Alberto Aquilani, Manuel Pasqual e Giuseppe Rossi, il più atteso. In attesa della lista definitiva, la società viola non può che essere soddisfatta per i risultati raggiunti. La redazione di Tuttomercatoweb.com ne ha parlato in esclusiva con il direttore sportivo Daniele Pradè, che a nome di tutto il club ha espresso grandissima soddisfazione per la tripla convocazione: "Come società siamo contentissimi per i ragazzi. Lo speravano e lo volevano tutti e tre, ne parlavano spesso nello spogliatoio e siamo sicuri che faranno tutto il possibile per essere nella lista definitiva".
Ha già sentito qualcuno dei tre ragazzi?
"Li abbiamo sentiti tutti e tre ed erano tutti contentissimi. Noi, dal canto nostro, siamo contenti per Pepito, che ha lavorato duramente per poterci essere, così come per Pasqual che è il nostro capitano. È un motivo di vanto per tutta la nostra società"
Ed è il coronamento di una stagione assolutamente positiva per la Fiorentina.
"Assolutamente positiva, è il coronamento ideale di una stagione che per noi resta positiva nonostante le tante difficoltà con cui abbiamo dovuto fare i conti quest'anno. A nome di tutta la Fiorentina voglio solo fare l'in bocca al lupo ai ragazzi, con la speranza che possano farcela per il Mondiale".