Social
Fiorentina, Parisi scalpita per tornare in campo: "Quella voglia li..."
Fabiano Parisi scalpita e ha voglia di tornare in campo. Il terzino viola, infortunatosi al legamento crociato anteriore del ginocchio destro lo scorso 12 maggio durante Juventus-Fiorentina, è uno di quei giocatori che lo stesso Paolo Vanoli nella sua prima esperienza in panchina a Firenze nel corso della scorsa stagione era riuscito a valorizzare, utilizzandolo come esterno alto a destra.
Parisi, anche in virtù del ritorno di Vanoli a Firenze, freme dalla voglia di tornare a giocare, e lo fa intuire in modo diretto attraverso una storia sul suo profilo Instagram che lo ritrae durante un allenamento con la scritta: "Quella voglia li...". Questa la storia in questione:
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
