Non c'è turno di campionato senza scommessa
Per le agenzie di scommesse sarà un derby toscano a senso unico: nelle quote bwin infatti viola favoritissimi al Franchi contro il Livorno di Arrigoni, con la vittoria della Fiorentina quotata a 1,50 e il successo dei labronici dato a 8,00. La quota dell' eventuale pareggio è invece 3,30.
Cifre interessanti negli altri confronti di serie A, e l' Atalanta di super Doni che viaggia a testa alta vorrà certamente fare bottino pieno in casa a Bergamo contro un Catania che ha giocato mercoledì nel recupero con l' Empoli e che quindi ha speso energie importanti: il successo dei nerazzurri è dato a 1,75.
Roma senza Totti all' Olimpico contro il Siena, ma i giallorossi sono costretti ad ottenere i tre punti per sperare di rimanere agganciati al treno scudetto; il pareggio con handicap, cioè vittoria della banda di Spalletti con un solo gol di scarto, è quotato 3,65. Chi non può permettersi ulteriori passi falsi è anche il Messina di Giordano, che contro l' Ascoli al San Filippo ha un solo risultato a disposizione: la vittoria dei siciliani in casa contro i malridotti bianconeri di Sonetti è data a 1,7 da bwin. L' under di Cagliari-Reggina, con le due squadre che in totale segnano meno di 2,5 gol, è quotato 1,55, e può essere giocato agevolmente considerando le tattiche difensiviste di mister Colomba. Per arrotondare l' eventuale vittoria si può non rischiare andando a scommettere la vittoria casalinga del Milan sul Parma a 1,20.
Scommettendo tre euro su queste partite se ne possono vincere sessanta. Good luck. E che la dea bendata sia con voi.